sabato 14 luglio 2012

Primo appuntamento, Sardo Sono.


Ieri ha avuto luogo il primo appuntamento di “Aspettando LiberEvento”; serata piacevolissima in compagnia di un effervescente Giacomo Mameli, alla quale il pubblico ha partecipato con entusiasmo sapientemente alimentato dallo scrittore/giornalista.



Certamente gli argomenti trattati non potevano non coinvolgere. Il libro di Mameli, “Sardo sono” ed. CUEC, ha avuto pertanto il meritato plauso di pubblico e lettori.



Grazie ad Elvira Usai, giornalista/pubblicista, che ha saputo toccare le corde giuste per alimentare il dibattito con il pubblico.


Per coloro che non hanno potuto essere dei nostri, rimandiamo ai prossimi appuntamenti: quello imminente, Venerdi 20 luglio, dove alle ore 22:00, sempre alla Torre Sabauda di Calasetta, il testimone sarà passato ad Anthony Muroni, caporedattore dell'Unione Sarda, che con il suo "Cossiga dalla A alla Z" ci porterà all'interno della vita politica e sociale del compianto Presidente Emerito della Repubblica. Il dibattito sarà moderato dal collega della Nuova Sardegna, Carlo Floris.
Un nuovo appuntamento da non perdere, quindi, in attesa dell’imminente incontro con lo storico Arrigo Petacco il 27 luglio.



A presto, e buona estate a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento