domenica 29 luglio 2012

Quelli che dissero no.


27 luglio 2012, una data da ricordare, un giorno che probabilmente rimarrà per sempre tra i ricordi più piacevoli di tutti coloro che hanno partecipato, numerosi e come sempre appassionati, all'incontro con il giornalista/storico Arrigo Petacco.


"Quelli che dissero no" il libro presentato durante   la serata, anche se, grazie alle argute e numerose domande dell'attento pubblico, sono state diverse le divagazioni storiche alle quali il giornalista ha risposto con  la chiarezza e la precisione che lo ha sempre distinto.


Durante la serata, il direttore artistico Claudio Moica ha presentato il programma del festival culturale "liberEvento", riportato in questo stesso blog, che avrà inizio il prossimo 2 agosto.



Relatore e ottimo padrone di casa il direttore de "La gazzetta del Sulcis-Iglesiente" Massimo Carta, il quale ha contribuito con le sue domande a rendere ancora più effervescente l'evento.


A fine serata il comune di Calasetta, nella persona del sindaco Antonio Vigo, ha consegnato all'autore un meritatissimo premio alla carriera.


Non resta che darci appuntamento al 2 agosto, in un crescendo di eventi sempre più accattivanti assieme ad autori e musicisti di fama nazionale e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento